Un anno insieme…Happy birthday, my blog!

Eccoti…davanti a quello schermo bianco, tanta voglia di scrivere e di parlare di quello che hai deciso che è il tuo lavoro, paura, ansie, tasti in silenzio che piano piano iniziano a suonare, si cancellano parole per riscriverle in maniera più semplice perchè credi che la semplicità sia la miglior maniera di raccontare di te e della tua professione. Inizi a scrivere, cerchi un titolo e un’immagine che parla di te. Premi INVIO e…

Cominci la tua opera, come un pittore che dipinge immerso nei colori, come un cantautore che cerca le rime nel suo cuore. Passione, Incoscienza, Voglia di parlare, Soddisfazioni, Paure.

Ma siamo sicuri che sia un’opera di un pittore o di un cantautore?! O semplicemente sei tu, Christian, davanti al tuo primo indimenticabile post

Eccomi…un anno dopo! Ci credi? Io non ancora! Eppur è così. Giorno dopo giorno, i miei pensieri hanno preso sempre più parole. Un anno di riflessioni, domande, voglia di continuare, indecisioni, perplessità, errori, mosse vincenti e soddisfazioni. Un anno in cui sono cambiate tante cose, ho conosciuto tante persone, ho fatto tante nuove belle esperienze, ho studiato ed imparato tanto, ho creduto in me stesso ed in quello che voglio fare nonostante le difficoltà che la vita mi pone ma sempre puntando in alto per raggiungere la vetta passo dopo passo.

Durante questo anno…ho cambiato il tuo vestitino, facendo un restyling della grafica trasmettendo al lettore la semplicità del mio scrivere e del mio raccontare; ho modificato il logo del mio blog dandogli tratti più chiari e definiti per esser più riconoscibile, diretto e coerente con il mio ed il suo modo far conoscere la mia professione. Dai..penso che stai crescendo abbastanza bene…o no?!

Ma non ti preoccupare, mio diario di export, per il tuo compleanno non potevo presentarmi a mani vuote: a brevissimo riceverai un grande regalo e, naturalmente, lo faccio anche a te, mio caro lettore! 🙂 Manca poco…abbi solo un poco di pazienza.

Ora devi spegnere la tua candelina…

Happy Birthday, my blog!

Grazie a te che hai creduto in me, che leggi il blog o che ora inizi a conoscerlo e che mi aiuti a farlo crescere! Ma oraaa…hai voglia di festeggiare insieme a me? Auguragli un buon compleanno! 🙂 Ti aspetto nei commenti e/o sui social. Mi raccomando, non essere scortese…ha solo 1 anno! 😛

Sharing

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...