Sono già passati diversi giorni da quando sono arrivato a Milano in cerca di nuove opportunità, nuove sfide e nuove occasioni di crescita…ma questa è un’altra storia! Da mesi si fa un gran parlare dell’evento che, quasi al termine, si sta svolgendo a Milano, EXPO 2015, ed io da buon “cittadino medio” non potevo mancare a quest’appuntamento.
Inutile raccontarvi la storia dell’Esposizione Universale e tanto meno cosa si sta svolgendo a Milano perchè oramai siamo diventati più o meno tutti consapevoli di cosa si tratta ma tengo a precisare che non è una fiera in cui ci sono produttori che espongono i proprio prodotti in quanto le Nazioni selezionate e che hanno aderito, costruendo i propri padiglioni, fanno conoscere la propria tipicità alimentare, per far conoscere il Paese di origine dei prodotti, far conoscere le abitudini alimentari dei propri cittadini e condividere con il mondo intero un’alimentazione sana e genuina.
Vi racconto la mia serata all’EXPO attraverso qualche scatto fatto dal mio telefono (scusandomi per la poca professionalità delle foto) condividendo con voi ciò che ho potuto vedere e notare…buona visione!