Tre motivi per NON leggere questo blog

Le numerose esperienze della mia vita, sia privata che lavorativa, mi hanno insegnato che la risorsa più scarsa che abbiamo a disposizione è il tempo. Scrivere un blog ne richiede tanto ma molto più tempo occorre per seguire un blog, leggerlo attentamente e costantemente, commentarlo e dare il proprio contributo alla sua crescita.

Per questo motivo vi indico alcuni motivi per NON seguire il mio blog, per non farvi “perdere” del tempo.

1. Non ho la presunzione di dire che sono il migliore, il mio blog è differente da tanti altri: racconterò le mie avventure da export manager con semplicità, scrivendo gli aspetti del mio lavoro e della mia passione, unendo la pratica alla teoria.

2. Se vuoi termini tecnici e complicati, non leggermi! Non è un blog scritto da un vecchio docente di marketing internazionale (senza offesa per chi lo è) ma da un ragazzo che fa questo lavoro da diversi anni e cercherò di darvi piccole notizie, trucchi e curiosità sull’export management; inoltre sono convinto che “non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna” [cit. A. E.].

3. Non è un blog per tutti, parlerò di alcuni viaggi che ho fatto e che farò per lavoro, di prodotti, di pubblicità, di paesi esteri, di fiere e quant’altro compone il marketing internazionale. Diciamo che è un blog per gli addetti ai lavori: per tutti coloro che sono imprenditori e cercano consigli, per coloro che svolgono il mio stesso lavoro, per coloro che hanno la mia stessa passione, per coloro che sono curiosi di sapere come funziona il marketing fuori dall’Italia, per coloro che credono che vendere all’estero sia la svolta per superare questa situazione economica.

E tu…che tipo sei? Che interessi hai?

Se pensi di avere tempo per seguire il blog, anche se sporadicamente, sono felicissimo di darti il benvenuto e di rispondere ai tuoi commenti e alle tue critiche; mentre se ritieni che può non essere di tuo interesse, non perdere tempo, io ti ringrazio ugualmente ma almeno augurami buona fortuna lasciando un commento. 😛

Sharing

Annunci

4 pensieri riguardo “Tre motivi per NON leggere questo blog

    1. Ciaooo…grazie a te per il commento e per aver visitato il blog! Sono molto contento che ti sia piaciuto e che soprattutto hai trovato dei consigli utili! 🙂

      Rimani sempre aggiornato seguendomi sui social..grazieee! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...